I Crop Circle
Sono forme geometriche (non sempre perfette) che si formano (o vengono create) generalmente durante la notte (probabilmente nell’arco di poco tempo, nell’ordine di secondi o minuti) attraverso l’appiattimento della vegetazione.
Le piante di grano vengono piegate delicatamente, tutte nella stessa direzione e mai spezzate.
I “cerchi nel grano” (“Crop Circles“) sono di forma rotonda o ellittica, con un diametro che varia dai 45 centimetri ai 200 metri, con una dimensione media di 50 metri; sono di una precisione assoluta, con una straordinaria fantasia di varianti nel disegno.
Saranno il segno dell'esistenza di altre forme di vita, come molti ritengono? ...o saranno forse lezioni di geometria impartite dall'alto?
l'ennesimo esempio di copia/incolla e di mancata verifica... Pochi secondi/minuti, in una notte, le spighe non spezzate, precisione assoluta...... ????? Bhè, mancano ancora i riferimenti alle *anomalie* quelli alle decodifiche, ai messaggi alieni ecc ecc...ma son sicuro arriveranno nei prossimi post vero?
RispondiEliminami continuo a chiedere perchè le persone non vadano ad approfondire ciò di cui scrivono nei propri blog. Questo è il mistero più grande.
Saluti